lunedì 29 luglio 2013

I want love♡

Spero che il messaggio non ti svegli.

Amore, e' stato il mese migliore della mia vita. Sei il pezzo che mi e' sempre mancato, e ora che ti ho trovato, non voglio perderti. Ho capito che devo essere meno paranoica ed amarti di più di quanto possa. Grazie di esistere, e di sopportarmi. Di adorare la mia risata orrenda e di dirmi che sono bella, anche se non mi va a genio, adoro quando lo fai... Grazie per quando ti apri con me, per quando hai paura e me lo riveli, per quando mi proteggi in un abbraccio e per quando mi dici che andrà tutto bene. Grazie di tutto, e grazie sempre.


 Con te non mi sento persa, sei la mia bussola; La mia stella polare, il mio valentino e il mio futuro. Perché senza di te non vedo nulla al di la' di adesso e del mio naso. Grazie dei sorrisi che mi dedichi anche quando non ami farlo, per gli sguardi intensi e i baci infiniti, quando i nostri unici nemici sono i denti. Sei il mio scudo, la mia armatura, sei il mio Pepper, sei l'unico che divide Jem da Mayra e Mayra da Maira, nessuno c'e' mai riuscito, nessun amico e nessun conoscente, solo te... Forse perché quello che siamo, lo siamo da tanto. 


Diamine, ti adoravo come amico e ti amo come fidanzato. E sentirmi impegnata con te, mi riempe il cuore... Perche' il male va a farsi fottere e si riprende a stare bene... Mi fai stare bene, ma non come gli antidolorifici e gli antidepressivi, tu mi fai stare bene veramente, sei come un 10 a matematica, duro da conquistare, ma che da tantissime soddisazioni.Sei il mio 10.

Il 10 nella vita, in amore, in scelte, in presente. Se ora come ora penso a te, giustifico gli anni di merda che ho passato in questa vita, perché mi hanno portato a te... E' un mese, ma e' come il primo giorno. Vorrei tornare a farti sentire le farfalle nello stomaco come al nostro primo bacio, anche se e' stato più un frontale che un bacio... Al nostro primo "noi" e alle paura che abbiamo l'una dell'altro. Sei mio, sei me. Siamo un alchimia, siamo l'ultima bomba. Siamo noi. E non credo si possa dire qualcosa di più importante. Immaginati un venerdì di giugno, di sera, davanti ad una grande libreria. 


Sara' patetico, ma quando torno li' non posso che pensarci, penso a te... Come tutte le notti, ormai, non ti sogno,pero. Sei la realta', non sei un altro incubo. Ma penso a te, stringo il cuscino e penso a quando ci sarai tu qui, ad abbracciarmi con forza e amore. Stiamo puntando al per sempre, so che sara' difficile perche' sono pazza, paranoica e idiota, ma diamine, io lo voglio. Voglio il 28 giugno 2014, voglio il san valentino del 2020, voglio te per il tempo che mi rimane qui, e forse anche di la'.... 

Ti amo, spero che tu abbia imparato ad accettarlo, non so dirti di più, quando invece te lo meriti... Scusa per tutto, per i 6 mesi orribili che ti ho fatto passare e scusa per il fatto che non trovo nulla da regalarti, per adesso non posso far altro che mandarti un bacio, che supera i 3000 km, mi manchi tanto, ma quando torni ti faccio pagare i minuti senza di te, con gli interessi. Quindi mi devi abbracci lunghi ore, mi piazzo sopra di te e ti faccio raccontare di Liverpool con la mia lingua in bocca, anzi no... Non ti faccio raccontare nulla, per me e' già un incubo sentirti solo 30 minuti al giorno da Liverpool. Ho già pagato la mia pena. Adesso voglio godermi il paradiso con te. Te, io, la Nutella e la panna. Non chiedo altro. Non serve altro. Ti amo. Ti amo tanto. Tanto tanto tanto. Tantissimo. Quasi quanto mi manchi. Grazie per i 30 giorni più belli della mia vita, e i 15 più' terribili. Credevo di farcela senza di te, invece... NO! Scusa per il papiro, spero non sia troppo ingombrante... 

Ti mando il mio bacio kilometrico *SMACH* e il mio TI AMO. Buon mesiversario amo', che sia per sempre cosi', pieno e nostro.

 Ti amo

Nessun commento:

Posta un commento